Cover_Group_01.png
People from Menhir Salento

Gaetano Marangelli

Cercare il futuro guardando al passato.

 

Lavoratore e viaggiatore instancabile, Gaetano è un attento e sensibile estimatore delle potenzialità umane e delle risorse ambientali e coglie, con fine intuito, la magia di questo Salento, terra bella e sensuale, ricca di storia e di saggezza popolare.
Gaetano ha sviluppato e continua a nutrire un ambiente di lavoro che rispetta l'essere umano: un principio guida della sua personalità e della sua visione di cantina.
Egli perfeziona un'idea di business per migliorare il lavoro, il vino, il territorio e la sua gente: questo perchè il lavoro è una combinazione di intelligenza, responsabilità e passione.

Gaetano Marangelli è nato il 7 febbraio 1963 a Triggiano (Bari). Sposato con Miriam Daniele, dalla quale ha avuto due figli: Anna, una tenera bimba e il piccolo Pietro, arrivato a completamento di un felice quadro familiare.

Personas di Origano

  • Alfredo De Luca

    Chef

    Perito tecnico informatico trova se stesso nella cucina. Affina le tecniche gastronomiche a Londra, ora Chef da Origano.

  • Antonio Guarini

    Food selector

    Da un passato scientifico diviene sommelier per passione. Questa diventa dedizione, adesso forma il personale e seleziona i prodotti

Miriam Daniele

Brand Ambassador
“La forma E’ sostanza!”

Astemia sino al 2013, conosce Gaetano nello stesso anno. E di lì a poco si ritrova ad abbracciare i loro meravogliosi figli: Anna e Pietro, protagonisti anch’essi di grandi emozioni.
“Il vino” diventa così l’interprete di questa storia famigliare e aziendale.
Miriam fonda il concetto che lega l’etica all’estetica e costruisce all’interno dell’azienda un nuovo settore legato all’ospitalità e alle relazioni, all’attenzione e alla cura del Brand. 
Per questo motivo, i vigneti accolgono preziosissimi orti, freschi querceti e giardini aromatici in movimento.

People from Menhir

  • Giusi Giracello

    Sales Manager

    Cresciuta in Germania, appassionata di viaggi, cibo e vino. I suoi tratti distintivi sono prerogativa naturale all’interno dell’azienda...

  • Vincenzo Foscarini

    Responsabile della logistica

    Tecnico di laboratorio, diventa Store Manager in GDO. Entra in Menhir dal 2010 e contribuisce alla sua crescita.

 Previous  All works Next