gazza.png
menhir_t.png

Linea Menhir

I vini della linea Menhir sono vini eleganti e intriganti prodotti da vigneti longevi che si adattano meglio alle avversità climatiche e del suolo producendo uva di sincera qualità.

Tra questi merita attenzione Calamuri prodotto da alberelli pugliesi di 80 anni, un grande vino frutto del lavoro agronomico ed enologico decennale.

Calamuri

Il vento si fece respiro e raccontò una lunga storia.


Primitivo da vecchie vigne: la saggezza che si fa vino.

Linea Menhir

 

 

 

 

 

Salice Salentino DOC

Un vino elegante e di grande corpo. Il nostro Salice Salentino ha un bouquet fruttato e speziato con note di ciliegia e pepe.

 

 

 

 

 

 

 

 

Albanegra

L’alba è il momento della giornata in cui con più intensità la macchia mediterranea sprigiona i suoi profumi. Albanegra racconta proprio questa esperienza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Verdeca

Il vitigno Verdeca privilegia terreni poveri e rocciosi. La sua ostinazione e la sua forza si esprimono nella sua personalità e nel suo caratteristico gusto minerale.

 

 

 

 

 

Salice Sal. DOC Riserva

I 24 mesi di convivenza in barrique perfezionano l’unione tra Negroamaro e Malvasia il cui risultato è un bouquet di frutta rossa matura, cuoio e cacao.

 

 

 

 

 

 

 

 

Primitivo di Manduria DOC

È il simbolo della generosità e dell’ospitalità della nostra terra. Bouquet ricco di amarena, fieno e liquirizia con gusto caldo, morbido e persistente. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosato

Vino accattivante dal colore rosa cerasuolo. Al naso note di fragolina di bosco, lampone, pompelmo rosa, salvia. Vino piacevole, rotondo e fresco.

 Previous  All works Next